Borsa di Dottorato- Biofisica presso Scuola di Dottorato in Fisica-Università di Trento nel settore biofisica-biomateriali
E’ disponibile una borsa di dottorato di ricerca presso la Scuola di dottorato in Fisica-Università di Trento nel settore biofisica-biomateriali.
Possono applicare tutti coloro che sono in possesso di laurea magistrale o titolo straniero equivalente conseguito entro il 31 ottobre 2019, indipendentemente dal tipo di laurea (Chimica, Biologia, Farmacia, Scienze dei materiali, Ingegneria….).
La scadenza per la presentazione della domanda è: 29 Agosto 2019.
Nei documenti allegati sono riportati I dettagli del bando e la lista delle borse a tema vincolato. La borsa in oggetto é intitolata: “ Cellulose nanostructures as building block for functional materials.”
Ulteriori informazioni sul dottorato si trovano all’indirizzo: https://www.unitn.it/drphys/, l’application online si effettua all’indirizzo: https://www.unitn.it/ateneo/609/concorso-di-ammissione
Il gruppo di ricerca che bandisce la borsa è attualmente parte di un network finanziato con progetto COST a cui il dottorando potrebbe partecipare per acquisire esperienze internazionali.
Per ogni richiesta di chiarimento, contattare la Prof. Marina Scarpa, email: marina.scarpa@unitn.it